Caccia Repubblica Centrafricana

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,077
Reaction score
9,170
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Repubblica Centrafricana

Cacciatori di tutto il mondo hanno scoperto che cosa grande gioco europeo cacciatori hanno a lungo conosciuto: quello Repubblica centrafricana, noto anche come auto, è un leggendario caccia destinazione. Repubblica centrafricana è l'Africa occidentale e centrale quanto la Tanzania e lo Zimbabwe sono a Oriente, in Africa. Nel corso degli anni, Repubblica centrafricana, ha visto una serie di sconvolgimenti politici tuttavia ha continuato la caccia via. Oggi, la presenza di l'esercito francese prevede questa ex colonia francese la stabilità e la pace.

La diversità di gioco in C.A.R. è notevole, 208 specie di mammiferi sono presenti, e tra loro sono 23 specie di antilope. Questa diversità, e ad alta densità di popolazione, rende la Repubblica centrafricana una delle più interessanti destinazioni di grande gioco di caccia in Africa. Ma fra tutte queste specie presenti nella Repubblica centrafricana, tre di essi sono particolarmente ben noti. Essi sono il gigante o Signore Derby Eland (Taurotragus Derbianus) nominati dal africani "il fantasma antilope", il Bongo (Tragelaphus eurycerus eurycerus) e la "Greater Kudu di Africa Occidentale (Tragelaphus Strepsiceros).

Il più grande trofei di Lord Derby Eland esistenti fino ad oggi sono stati raccolti nella Repubblica centrafricana, e la caccia di antilopi il più grande in Africa è uno imprevedibile avventura, che richiede pazienza e tenacia. Bongo ha anche contribuito notevolmente alla reputazione della Repubblica centrafricana, e la caccia di questa magnifica antilopi nel profondo delle foreste naturali o in luoghi in cui si trova il sale è anche l'occasione per un'esperienza indimenticabile. La Greater Kudu di Africa occidentale, uno dei più bei trofei di Africa, è caccia nel nord della Repubblica centrafricana, in settori estremamente remota, selvatici e semi-deserto. Più di ogni altro caccia, la Greater Kudu occidentale offre cacciatori nostalgia dei grandi safari del passato.

Caccia in Repubblica Centrafricana offre anche la possibilità di molti altri trofei come centrale africana Savannah Buffalo (Syncerus caffer Aequinoctialis), Western roano Antelope (Hippotragus EQUINUS), Sitatunga occidentali (Tragelaphus Spekei), Defassa Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus Defassa), Buffon ' Acquistare s (Kobus Acquistare), Bohor Reedbuck (Redunca Redunca), sfruttata Bushbuck (Traglaphus Sciptus), la Giant Forest Hog (Hylochoerus Meinertzhageni), sei specie di Duiker, compreso il molto sfuggente Giallo-backed Duiker (Cephalophus Silvicultor), Warthog (Phacochoerus Aethiopicus), Red River Hog (Potamochoerus Porcus). Come per la caccia grande gatti, Lion e Leopard si trovano in quasi tutti i territori di caccia. I Lions sono cacciato da solo di monitoraggio, non con esca come in Africa orientale. Elephant caccia è stata vietata nella Repubblica Centrafricana dal 1989.

Le zone di caccia si trovano nella parte centrale, orientale e parte settentrionale del paese. Come in tutti i dell'Africa occidentale e centrale, le zone di caccia sono molto grandi in AUTO e sono aperti territori, non recintato. Date le dimensioni del paese e le zone di caccia, che vanno da 250.000 a 3.700.000 ettari, l'habitat è molto vario. La maggior parte della Repubblica centrafricana si compone di Sudano-Guinea savane (secco e verde savana), suddivisi per aree di foresta densa, ma comprende anche un Sahelo-Sudanes zona a nord e uno foresta equatoriale nella zona sud.

Data la lunga distanza e pratico natura del viaggio su strada, le zone di caccia può essere raggiunto solo con l'aereo. Voli charter dalla capitale, Bangui (pronunciato Bong-ee) media da 2 a 3 ore. Caccia concessioni sono affittati e gestiti da caccia outfitters che sono di solito i cacciatori francesi professionali e dei membri del Consiglio dei ministri ACP (Association des Professionnels Cacciatori - Associazione Professionale di cacciatori).

Caccia in Repubblica Centrafricana è svolto dal monitoraggio a piedi, a volte direttamente dal campo, ma più spesso da guida 4x4 da campi, quindi il monitoraggio a piedi una volta nel cespuglio. Nel Centro ed Est parte, il terreno è abbastanza pianeggiante, pertanto la caccia non è fisicamente molto impegnativo, ma nella parte settentrionale di auto, dove Greater Kudu caccia si svolge a volte può essere fisicamente impegnativo a causa del clima e del terreno accidentato.

In Repubblica Centrafricana la caccia campi sono permanenti. I bungalow sono confortevoli e dispongono di aria condizionata, molti dei campi sono anche le piscine. La cucina in stile francese è eccellente con molto da mangiare.

 

Forum statistics

Threads
53,936
Messages
1,140,955
Members
93,252
Latest member
febixix695
 

 

 

Latest profile posts

Because of some clients having to move their dates I have 2 prime time slots open if anyone is interested to do a hunt
5-15 May
or 5-15 June is open!
shoot me a message for a good deal!
dogcat1 wrote on skydiver386's profile.
I would be interested in it if you pass. Please send me the info on the gun shop if you do not buy it. I have the needed ammo and brass.
Thanks,
Ross
Francois R wrote on Lance Hopper's profile.
Hi Lance hope you well. The 10.75 x 68 did you purchase it in the end ? if so are you prepared to part with it ? rgs Francois
 
Top