Caccia Camerun

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,086
Reaction score
9,185
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Camerun

Camerun è anche denominato "Little Africa" a causa della sua 'diversità di habitat; foresta pluviale, foreste con radure e savana savana con Bush Veld. Camerun, come la Repubblica Centrafricana e in Tanzania, è un passaggio, storicamente importante, la destinazione di caccia in Africa.

Per molti decenni, francese professionale cacciatori, così come qualche italiano, spagnolo e belga professionale cacciatori, ha portato incredibili safari in Camerun. Contribuire al Camerun 'reputazione come un grande gioco di prestigio caccia paese della ex Africa Equatoriale Francese (Africa equatoriale francese). Oggi, Camerun rimane una delle più belle destinazioni di caccia in Africa.

La stabilità politica del paese assicura fama del Camerun come una destinazione ideale sia per la caccia e il turismo. Ciò vale anche per la maggior parte dei formatori di colonie francesi e occidentali in Africa centrale. A causa della influenza coloniale francese molti europei vista Camerun, così come il Burkina Faso e Benin, perfetto come primo safari destinazioni. Tutti i cacciatori sono determinati a scoprire l'antica atmosfera d'Africa, mentre vivendo l'emozione di un autentico fair chase caccia africana.

Ci sono due grandi regioni caccia in Camerun, il Nord e il Sud / Sud-Est.

Il nord è costituito in gran parte del terreno della savana con una certa leggerezza aree boschive e alcuni densa foresta. Caccia in Camerun settentrionale è famosa per uno dei suoi più ricercate specie, il Signore Derby Eland (Tragelaphus eurycerus eurycerus). Caccia in Camerun è anche conosciuta per la sua 'grande varietà di antilopi tra cui roano Antelope (Hippotragus EQUINUS), Hartebeest occidentali (Alcelaphus Buselaphus), Buffon Köb (Kobus Acquistare), Defassa Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus Defassa), Bohor Reedbuck (Redunca Redunca ), Sfruttata Busbuck (Tragelaphus Scriptus Knutsoni), Orebi (Ourebia Ourebi) e diverse varietà di Duikers (Cephalophus Cephalophus).

Savannah occidentale Buffalo (Syncerus Cafer Nanus Savanensis) si trovano in gran numero, mandrie di parecchie centinaia di animali non sono rare. I Lions sono cacciati, ma solo dal monitoraggio, come è il caso in tutti occidentale e Africa centrale e non con esca come in Africa orientale. Elefanti sono anche abbondanti. Essi non hanno zanne lungo, ma la caccia è consentita. Ippopotami fornire ancora un altro caccia opportunità. I vicini parchi e della fauna selvatica conserva garantire la costante presenza di dense popolazioni animali che migrare liberamente tra i parchi, le conserve e le zone di caccia.

Caccia nella parte settentrionale del Camerun inizia con un drive in un 4x4 da campi poi, una volta al cespuglio, il monitoraggio a piedi. Il terreno è abbastanza piatto e la caccia non è fisicamente molto impegnativo. Come è vero per tutti l'Africa occidentale e centrale, le grandi zone di caccia in Camerun sono aperti territori, non recintato.

La media di concessione zona di caccia è di circa 220.000 ettari ed è dato in locazione e gestito da caccia outfitters che sono di solito società francese di caccia e / o francese professionale cacciatori e dei membri dei membri del Consiglio dei ministri ACP (Association des Professionnels Cacciatori - Associazione Professionale di cacciatori).

Nel nord del Camerun la caccia campi sono permanenti. I bungalow sono confortevoli e sono spesso dotate di aria condizionata. Nella maggior parte dei casi, i campi sono costruite lungo i fiumi e molti dei campi sono piscine. La cucina in stile francese è eccellente e offre molte opportunità di gustare la carne di vari tipi di gioco.

Nella regione settentrionale, le zone di caccia sono accessibili su strada da Garoua (pronunciato ga-roo-ah), capitale del distretto del Nord. Le strade sono buone e l'unità è in media da 3 a 4 ore. La stagione di caccia va da metà dicembre fino a metà maggio.

Il sud e sud-est del Camerun insieme con le regioni vicine in Congo e la Repubblica Centrafricana anche per fornire un eccellente esperienza di hunting. Queste regioni sono coperti da fitta foresta pluviale e sono a casa con la foresta di Elephant. Caccia Foresta Elephant è molto emozionante, ma richiede una buona dose di sforzo fisico. Buona condizione fisica è raccomandato.

La foresta è anche sede di una magnifica ancora stealth come Bongo e con la Foresta di Elephant, la caccia è di solito guidata da pigmei. La foresta equatoriale del Camerun è anche sede del Nano Foresta Buffalo (Syncerus caffer Nanus stricto Sensus), Sitatunga occidentali (Tragelaphus Spekei Gratus), la Giant Forest Hog (Hylochoerus Meinertzhageni), Bushpig (Potamochoerus), Giallo-backed Duiker (Cephalophus Silvicultor) , Cephalophus monticola (Monticola Cephalophus), Black-frontale Duiker (Cephalophus Nigrifrons) e il bianco bellied Duiker (Cephalophus Leucogatser).

Foresta pluviale caccia è fatto solo a piedi, che richiede notevole sforzo fisico e non dovrebbe essere intrapreso con leggerezza. I campi di caccia sono generalmente tendopoli, tuttavia la caccia nel bosco a volte richiede anche che "i campi di volo".

Come in zone settentrionali, le regioni meridionali sono più spesso gestiti dalla società francese caccia professionale e cacciatori. Queste sono spesso le stesse aziende che possiedono o gestiscono le aree del nord.

Nella regione meridionale, zone di caccia sono accessibili per via aerea dalla capitale del Camerun, Yaounde (pronunciato ya-oon-rom) e voli media 30 minuti.

La stagione di caccia nella foresta pluviale zone va da fine maggio a fine del mese di luglio.

 

Forum statistics

Threads
54,121
Messages
1,146,309
Members
93,648
Latest member
LJZBrenda
 

 

 

Latest profile posts

Nick BOWKER HUNTING SOUTH AFRICA wrote on EGS-HQ's profile.
Hi EGS

I read your thread with interest. Would you mind sending me that PDF? May I put it on my website?

Rob
85lc wrote on Douglas Johnson's profile.
Please send a list of books and prices.
Black wildebeest hunted this week!
Cwoody wrote on Woodcarver's profile.
Shot me email if Beretta 28 ga DU is available
Thank you
 
Top