Caccia Tanzania

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,061
Reaction score
9,154
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Tanzania

Di tutti i paesi africani di caccia, la Tanzania è senza dubbio quella che più stimola l'immaginazione dei cacciatori e non tanto i cacciatori. L'ex colonia tedesca, una volta noto come Tanganica divenne un territorio inglese, dopo la Prima Guerra Mondiale. Nel 1964, insieme con le nuove trovato l'indipendenza, il suo 'nome è stato cambiato in Tanzania.

Il più grande cacciatori del ventesimo secolo hanno celebrato la Tanzania, la sua fauna e la sua caccia, come tra i più abbondanti del continente africano. Il più famoso di questi grandi cacciatori includere Presidente Theodore Roosevelt cui safari nel 1905 quasi 300 richieste facchini, e Frederick Selous, probabilmente uno dei più grandi cacciatori bianchi di tutti i tempi, che a oltre sessanta anni di età, ha perso la vita nel 1917 durante la lotta per la l'Africa ha amato così bene contro l'esercito tedesco. Per quanto riguarda la letteratura e cinema, anche loro in possesso di un posto speciale per la Tanzania, non ultimo dei quali sono romanzi di Hemingway ...

Tanzania è stata a lungo considerata la destinazione finale safari di caccia in Africa. Realizzare il sogno di un grande gioco tradizionale safari di caccia, le piace di molti cacciatori che lo hanno letto, continua ad essere un grande richiamo per Tanzania incontaminata natura.

Tanzania gode di una splendida costa lungo l'Oceano Indiano e confina con il Kenya e l'Uganda a nord, Ruanda, Burundi e Repubblica democratica del Congo a ovest, Zambia e Malawi, a sud-ovest e il Mozambico, a sud.

La Tanzania è la patria di una vasta gamma di fauna africana e permette la caccia di quattro dei famosi Big Five specie; elefante, leone, Buffalo (Syncerus caffer caffer) e Leopard. E non è meraviglia, con oltre 40 specie di caccia, compresi alcuni dei più grandi giochi di caccia in Africa.

La fauna selvatica della Tanzania include un potenziale enorme varietà di trofei di caccia come Capo Eland (Taurotragus Oryx), Roan Antelope (Hippotragus Equinus), Roosevelt Sable (Hippotragus Niger Roosevelti), Greater Kudu (Tragelaphus Strepsiceros), Lesser Kudu (Tragelaphus Imberbis), Coke's Hartebeest (Alcelaphus Busephalus Cokeii), Lichtenstein's Hartebeest (Alcelaphus Lichtensteinii), Western Hartebesst (Alcelaphus Buselaphus), Topi (Damaliscus Korrigum), Fringe eared Oryx (Oryx Beisa Callotis), Brindled o Nyasa o oscurati coda Gnu (Connochaetes Taurinus), comune Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus), Defassa Waterbuck (Kobus Defassa), Situtunga (Tragelaphus Spekeii), comune Reedbuck (Redunca Arundinum), Bohor Reedbuck (Redunca Redunca), Impala (Aepyceros Melampus), Grant's Gazelle (Gazella Grantii ), Robert's Gazelle (Gazella Grantii Robetsii), Thomson gazzella (Gazella Thomsonii), Waller's Gazelle (Litocranius Wallerii), comune Duiker (Cephalophus Sylvicapra Grimmia), Peters' Duiker (Cephalophus Callipygus), Kirk-Dik Dik (Madoqua Kirki), Klipspringer (Oreotragus Oreotragus), Oribi (Ourebia Ourebi), Bushpig (Potamochoerus Porcus), Warthog (Phacochoerus aethiopicus) ... ippopotami e coccodrilli sono anche la caccia.

Tanzania ospita anche una grande popolazione di ghepardi (Acinonyx Jubatus) e tuttavia sono pienamente tutelati e non possono essere cacciate.

Tutte queste specie si sviluppa su tre principali aree di caccia, in Tanzania, ma non tutti sono in ogni settore. Le zone di caccia sono i Masai Terreno a nord, il Selous a sud, e le regioni centrali e occidentali ...

Il trofeo è di qualità eccellente e molti trofei adottate hanno beneficiato di prestigiosi riconoscimenti in Safari Club International. Oltre 150 caccia concessioni sono distribuiti in tutta la Tanzania e condivisa tra le quaranta più outfitters di licenza per la caccia turistica.

Nell'ambito di queste aree, la Tanzania sono immensi territori di caccia in conformità con la vastità di questo paese. Si può coprire fino a un milione di ettari, in alcuni casi più di due milioni di acri ... In Tanzania i territori di caccia sono aperte, non recintato. Il terreno è prevalentemente stranieri affittate a caccia outfitters garantire che la loro gestione e manutenzione. Ci sono decine di caccia outfitters, in Tanzania, di cui la grande maggioranza sono il francese, Sud Africa Zimbabwe o con un po 'di inglese, americano, spagnolo e italiano, come pure la caccia outfitters.

La maggior parte del terreno è costituita da tanzaniane arbusto savana, secco e verde savana erbosa, interrotta da un po 'le zone di fitta foresta. In alcune regioni ci sono Sahelo-Sudanes zone come ad esempio nel nord della maggior parte dei Masaï terra che può essere molto secca e semi-deserto come. Nella regione Selous alcune delle foreste può essere molto denso. Il terreno è generalmente piana e offre poche difficoltà di altri nel Masai paese in cui alcune zone può essere molto robusta.

Caccia in Tanzania è fatto a piedi, ma data la vastità delle concessioni di caccia, è spesso necessario per fare lunghi viaggi in auto.

Ci sono molte compagnie di caccia stabilito che di solito tenere caccia molti blocchi in sospeso e che forniscono un servizio professionale, di qualità senza compromessi superbamente attrezzate e confortevoli tendopoli e ben gestito a quattro ruote motrici personalizzati progettati safari di caccia veicoli. I campi temporanei / impianti vengono erette prima l'inizio della stagione di caccia e rimossi in conformità con la regolamentazione della caccia alla fine della stagione. Tutti comprendono spesso l'energia elettrica e dei moderni mezzi di comunicazione come il telefono satellitare, TV via satellite, anche oltre. La cucina è in stile occidentale, spesso di alta qualità.

Per il Selous e le zone centrali e occidentali, i territori di caccia può essere raggiunto solo con l'aereo. Il volo dalla capitale, Dar-es-Salaam, è in media di un punto e mezzo a due ore e mezza.

Per il territorio Masai, le zone di caccia sono raggiungibili in auto da Arusha, un viaggio che normalmente richiede da tre a quattro ore.

 

Forum statistics

Threads
53,618
Messages
1,131,259
Members
92,673
Latest member
ChristyLak
 

 

 

Latest profile posts

Impact shots from the last hunt

Early morning Impala hunt, previous link was wrong video

Headshot on jackal this morning

Mature Eland Bull taken in Tanzania, at 100 yards, with 375 H&H, 300gr, Federal Premium Expanding bullet.

20231012_145809~2.jpg
 
Top