Caccia Zimbabwe

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,083
Reaction score
9,182
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Zimbabwe

Data la prevalente politico, economico e della situazione dei diritti umani in questo paese, come un cacciatore o viaggiatore, si può essere tentati di evitare del tutto Zimbabwe.

Questo paese, precedentemente nota come Rhodesia, era una volta uno dei paesi più prosperi, mentre in Africa, a norma della regola del British Empire. Dopo avere la sua indipendenza e, ancor di più sotto il governo di Robert Mugabe, questa prosperità è venuto a una brusca fine.

Negli ultimi dieci anni, le politiche adottate da Robert Mugabe nello Zimbabwe contro il bianco, compresa la ridistribuzione delle terre agricole, hanno portato a una rapida e devastante collasso economico. Di conseguenza, la fame è diventato una forza motrice tra i cittadini dello Zimbabwe e ha portato a significativi bracconaggio. Secondo alcune fonti, queste attività hanno portato alla scomparsa di 70 a 80% del gioco in alcune zone.

Sorprendentemente, i turisti e cacciatori di continuare a visitare lo Zimbabwe. Fino ad oggi, non ci sono stati incidenti in cui sono coinvolte turista straniero o straniera cacciatori. In aggiunta, la maggior parte degli operatori di safari continuare ad offrire la caccia in Zimbabwe e continua ad essere un importante destinazione di caccia.

La situazione attuale non durerà per sempre e la continua presenza nella macchia e nelle zone di caccia la caccia strutture quali: campeggi, alberghi, i veicoli, e molto di più, così come la presenza di cacciatori, del PH, tracker, gioco scout , ecc .. tutti possono contribuire a rallentare gli effetti del bracconaggio ... anche se per molti di questi bracconieri, bracconaggio è una questione di sopravvivenza.

È probabile che un giorno Zimbabwe presto sarà di nuovo la pacifica e bella destinazione caccia che era stato per decenni se questo ritorno alla normalità può richiedere diversi anni.

Zimbabwe, come è il caso di altri paesi in Africa, non ha accesso al mare. Zimbabwe è delimitata ad est dal Mozambico, a sud dalla Repubblica del Sud Africa, ad ovest dal Botswana, a nord e da Zambia.

Zimbabwe è sede di un elefante popolazione stimata a 100.000 animali, con una soglia a 50.000, la maggior parte nella Valle Zambesi. La caccia di elefanti è permesso.

Lion e Leopard sono anche permesso di caccia. Lions e Leopardi sono cacciate esclusivamente con esche e può essere trovato in quasi tutti i settori. Zimbabwe Leopardi sono ben noti per le loro dimensioni. Vale la pena ricordare che tra i gatti, Cheetah è anche ammessa la caccia.

Ci sono anche grandi mandrie di Buffalo (Syncerus caffer caffer) nello Zimbabwe e così questo paese offre la possibilità di cacciare quattro del celebre "Big Five"...

Zimbabwe è anche sede di una grande varietà di antilopi e, tra questi, una forte popolazione di Sable (Hippotragus Niger), in aggiunta, si può anche caccia nello Zimbabwe Roan Antelope (Hippotragus Equinus), Cape Eland (Taurotragus Oryx), Lesser Kudu ( Tragelaphus Strepsiceros), Foresta Nyala (Tragelaphus Angasii), Blu Wildebeest (Connochaetes Taurinus), Tsessebe (Damaliscus lunatus), comune Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus), Impala (Aepyceros Melampus), Burchell's Zebra (Equus Burchelli), Reedbuck (Redunca Redunca ), Bushbuck (Tragelaphus Scriptus), Bushpig (Potamochoerus Porcus), Warthog (Phacochoerus aethiopicus), comune Duiker (Sylvicapra Grimmia), Steenbok (Raphiceros Campestri), Klipspringer (Oreotragus Oreotragus)... ippopotami e coccodrilli sono abbondanti nella maggior parte dei fiumi e può anche essere cacciate.

La vegetazione è costituita in gran parte dello Zimbabwe di mopane (Colophospermum mopane) foreste, uno degli alberi più comuni del Sud Africa e secca e savana erbosa interrotta da zone di fitta foresta.

Le zone di caccia sono sparsi su gran parte dello Zimbabwe. La caccia è consentita in tre diversi tipi di aree: aree governative caccia, caccia aree tribali e aree private di caccia. Ognuna di queste aree di caccia ha le proprie norme di caccia. Governative e private territori sono enormi, ma può raggiungere centinaia di migliaia di ettari di terreno. Tutti questi territori non sono recintati e aperto.

In Zimbabwe, la caccia è fatto a piedi, ma data la vastità delle aree di caccia, è spesso necessario per viaggiare dal veicolo. Le zone di caccia non sono molto robusto e reale di caccia non è fisicamente in particolare rigore.

Il professionista cacciatori sono più spesso bianco dello Zimbabwe, ma ci sono anche il Sud-Africa, Zambia bianco quelli europei e, occasionalmente, come bene.

Gli alloggi privati sulle zone di caccia sono di solito presenti confortevole. Il governative settori alloggi sono di solito grandi e confortevoli tendopoli, inclusi elettricità, nella maggior parte dei casi.

A seconda della posizione della zona di caccia, la maggior parte sono accessibili dalla strada che da la capitale del paese, Harare, o da una città secondarie, come le cascate Vittoria. Le strade sono buone e medie unità di tempo da 3 a 6 ore. Ma dal momento che molte zone di caccia sono loro pista, il trasferimento aereo da charter sarà spesso possibile.

 

Forum statistics

Threads
54,056
Messages
1,144,385
Members
93,513
Latest member
OlivaLondo
 

 

 

Latest profile posts

Black wildebeest hunted this week!
Cwoody wrote on Woodcarver's profile.
Shot me email if Beretta 28 ga DU is available
Thank you
Pancho wrote on Safari Dave's profile.
Enjoyed reading your post again. Believe this is the 3rd time. I am scheduled to hunt w/ Legadema in Sep. Really looking forward to it.
check out our Buff hunt deal!
Because of some clients having to move their dates I have 2 prime time slots open if anyone is interested to do a hunt
5-15 May
or 5-15 June is open!
shoot me a message for a good deal!
 
Top