Caccia Sud Africa

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,085
Reaction score
9,184
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Sud Africa

Sud Africa ha un posto speciale nei cuori e nelle menti di molti cacciatori e non-cacciatori simili. Oltre alla famosa in tutto il mondo Kruger National Park, Sud Africa è la patria di quasi 150 altri parchi nazionali e riserve, compresi quelli dedicati alla natura, la vita marina, la silvicoltura, la botanica, nonché altri interessi unica. Per decenni questi parchi hanno accolto milioni di visitatori ogni anno. Le industrie del cinema e della televisione hanno prodotto centinaia di film e documentari sulla fauna africana, che spesso sono state filmate all'interno dei parchi e delle riserve del Sud Africa. Tutti i sopra ha fatto bene a promuovere il Sud Africa come una sorta di Eden, dove è possibile visitare comodamente in una 4x4 in mezzo abbondanti e la fauna esotica, per essere in grado di guardare in sicurezza predatori come cenare sulla loro preda, a rispettare i grandi gatti in l'erba alta o per seguire la migrazione degli erbivori ...

Sud Africa è stata a lungo la più popolare destinazione di caccia in Africa, in particolare per quanto in un primo tempo, safari di caccia destinazione. Ben oltre 6000 cacciatori internazionali visita ogni anno per le pianure di gioco e grande caccia su oltre 9000 iscritti ranch gioco in Sud Africa. Caccia proprietà variano nel formato da poche migliaia a più di 250.000 ettari dove i cacciatori possono scoprire un paese e la sua fauna selvatica che sono tra le più belle e più ricche che l'Africa ha da offrire.

Safari di caccia sono disponibili sul gioco ranch privato e all'interno di zone controllate caccia in alcune riserve provinciali gioco. Gran parte della caccia in Sud Africa si svolge su terreno privato recintato. L'importo di gioco su terreno privato è stimato pari a due volte e mezzo superiore al gioco popolazioni trovati su terre pubbliche.

Ci sono nove province del Sudafrica. Tuttavia più della metà dei più popolari giochi pianure specie sono prese solo in due province, l'Eastern Cape e il Limpopo. Le specie prese in queste province che i vertici della lista sono Impala (Aepyceros Melampus), Warthog (Phacochoerus aethiopicus), Greater Kudu (Tragelaphus Strepsiceros), Blesbok (Damaliscus), Gemsbok (Oryx Gazella), Blu Wildebeest (Connochaetes Taurinus), Burchell's Zebra (Equus Quagga Burchellii), Nero Wildebeest (Conochaetes Gnou), Sud Bushbuck (Tragelaphus Scriptus Sylvaticus), comune Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus) e Springbok (Antidorca Marsupialis) prevalentemente nella provincia di Eastern Cape.

Mentre la caccia in Sud Africa si può prendere la cinque grandi; Lion, Leopard, bufali, elefanti e Rhino. Il grande cinque specie sono dispersi in tutto il Sud Africa con la maggior parte di essere raccolte in un paio di province. Circa il 60% di tutte le Leopardi sono state prese nel Limpopo provincia con un altro 25% viene cacciato nel Nord Ovest provincia. Circa il 65% di tutti i Buffalo sono raccolte nella provincia del Gauteng e un ulteriore 20% sono state prese nel KwaZulu Natal e province Stato libero combinato. Lion sono prese a schiacciante maggioranza, 70%, nella provincia del Nord-Ovest con il 20% di essere presa in Limpopo provincia. Più della metà di tutti gli Elefanti sono raccolte nella Limpopo e un ulteriore 30% sono state prese nel Nord-Ovest provincia. Quasi il 70% di White Rhino sono cacciati nel KwaZulu Natal e province del Nord-Ovest, le due province è altrettanto produttivo. La provincia di Mpumalanga produce il 90% del Hippos preso in Sud Africa, se siete interessati a caccia del grande sei.

Oltre a questi prestigiosi trofei, i cacciatori, siano essi principianti o non, possono arricchire la loro trofeo camera con molte altre specie, come bene. L'abbondanza delle specie che possono essere cacciate in Sud Africa è senza precedenti con un massimo di trenta specie di antilopi solo; Cape Eland (Taurotragus Oryx), Sable Antelope (Hippotragus Niger), Roan Antelope (Hippotragus Equinus), Greater Kudu (Tragelaphus Strepsiceros) Lesser Kudu (Tragelaphus Imberbis), Nyala (Tragelaphus angasi), Lichtenstein's Hartebeest (Alcelaphus Lichtensteinii), Blesbok (Damaliscus Pygargus phillipsi), Bontebok (Damaliscus Pygargus Pygargus), Gemsbok (Oryx Gazella), Blu Wildebeest (Connochaetes Taurinus), Nero Wildebeest (Conochaetes Gnou), comune Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus), Bushbuck (Tragelaphus Scriptus), Sud Bushbuck (Tragelaphus Scriptus Sylvaticus), comune Reedbuck (Redunca Arundinum), Impala (Aepyceros Melampus), Springbok (Antidorca Marsupialis), Rosso Affiancata Duiker (Cephalophus Rufilatus), Klipspringer (Oreotragus Oreotragus), Oribi (Ourebia Ourebi), Bushpig (Potamochoerus Porcus), Warthog (Phacochoerus aethiopicus) ...

Caccia in Sud Africa offre anche la possibilità di caccia alle specie esotiche, non indigene in Sud Africa o talvolta Africa a tutti, la maggior parte dei quali si svolge nella Provincia del Capo orientale.

In Sud Africa la maggior parte dei cacciatori professionali sudafricani sono però ci sono anche Zimbabwe, Namibia e professionali europee cacciatori. In Sud Africa la caccia è più spesso a piedi, a volte direttamente dal campo, ma più spesso con la guida di un 4x4 da presentare alla zona di caccia, poi a piedi una volta di monitoraggio nel bush. Caccia in Sud Africa più terreno accidentato rende approcci stalking o gli animali di durata molto più breve rispetto al territorio aperto, poiché non esiste più il paesaggio per agevolare l'approccio.

In Sud Africa, le zone di caccia sono sparsi su tutto il paese. E 'spesso necessario per volare da Johannesburg a una posizione secondaria in cui uno si reca alla zona di caccia o da strada o da piccoli aerei.

L'habitat è principalmente savana arbustiva, asciutto, pianure erbose, spina e acacia. Le zone di caccia in provincia di Kalahari sono semi-deserto e il suolo è spesso di sabbia che può rendere impegnativo e faticoso camminare.

Sudafricano caccia aree molto spesso non hanno campi di caccia, come quelle che si trovano in altri paesi in Africa. Nella maggior parte dei casi i cacciatori confortevole soggiorno in alberghi che look and feel più simile a un albergo a quattro stelle.

Non vi è alcun impostare stagione di caccia in Sud Africa così si può cacciare tutto l'anno. Tenere a mente quando si viaggia a sud del equatore che le stagioni sono invertite; giugno, luglio e agosto sono in Sud Africa mesi invernali e quindi i mesi più freddi, nonché il più popolare tra i cacciatori. In alcune zone il gelo impostazione dal primo mattino si sente come in Europa o dicembre settentrionale Stati Uniti ... ma senza la neve. Gli inverni in Sud Africa non sono da prendere alla leggera, l'intervallo di temperatura tra il giorno e la notte può essere piuttosto estremi, tipicamente variabile 30 ° F a 40 ° F quotidiana tra alti e bassi.

 

Forum statistics

Threads
54,082
Messages
1,145,267
Members
93,572
Latest member
Silke2404
 

 

 

Latest posts

Latest profile posts

85lc wrote on Douglas Johnson's profile.
Please send a list of books and prices.
Black wildebeest hunted this week!
Cwoody wrote on Woodcarver's profile.
Shot me email if Beretta 28 ga DU is available
Thank you
Pancho wrote on Safari Dave's profile.
Enjoyed reading your post again. Believe this is the 3rd time. I am scheduled to hunt w/ Legadema in Sep. Really looking forward to it.
 
Top