Caccia Namibia

Discussion in 'Hunting Africa' started by AfricaHunting.com, May 1, 2009.

  1. AfricaHunting.com

    AfricaHunting.com FOUNDER AH Ambassador

    Joined:
    Oct 1, 2007
    Messages:
    5,431
    Likes Received:
    125
    Location:
    USA
    My Photos:
    4940
    Caccia Namibia

    Namibia, precedentemente noto come il Sud Africa occidentale, ha una ricca e interessante storia. Un tempo l'impero britannico ha preso possesso della Namibia parziale e poi i tedeschi colonizzato il paese fino alla Prima Guerra Mondiale. Namibia è stato quindi posto sotto la regola amministrativa del Sud Africa ed è stato finalmente concesso l'indipendenza il 21 marzo 1990.

    Dopo l'indipendenza, la Namibia ha beneficiato di grande stabilità politica. Si tratta di un facile, sicuro e conveniente caccia di destinazione per un grande gioco di caccia pianure safari fino ad un alto cinque grandi safari di caccia. Questo è il motivo per cui è così popolare tra i cacciatori, secondo solo al Sudafrica del numero di cacciatori che visita ogni anno, in media più di 5000 l'anno internazionale cacciatori. La Namibia ha preferito diventare un primo tempo tra i cacciatori, la famiglia di gruppi di cacciatori così come da tempo la caccia africana veterani che apprezzano i vantaggi di caccia in Namibia.

    Caccia proprietà variano nel formato da terreno privato di poche migliaia di ettari di milioni di acri di concessioni di caccia dove i cacciatori possono scoprire un paese e la sua fauna selvatica che sono tra le più belle, vario e ricco che l'Africa ha da offrire. Le zone di caccia sono sparse in tutto il paese da nord a sud. Nella stragrande maggioranza dei casi, si tratta di aree private gestite da singoli proprietari o loro società di caccia.

    La maggior parte dei caccia in Namibia si terrà il gioco ranch privato che si trovano in tutto il paese. Safari di caccia è consentito il gioco ranch privato, conservancies in cui la caccia è consentita all'interno del governo e la concessione di aree di caccia, che si trovano soltanto nel Nord del paese.

    In Namibia, l'habitat delle zone di caccia è composto denso savana spinosa, savana arbustiva e grandi pianure semi-deserto. Il terreno di caccia in alcune zone può essere stimolante, anche di montagna. L'elevazione delle alte pianure in gran parte del paese in cui molte delle principali zone di caccia si trovano può causare anche la caccia ad essere più intensa per coloro che non sono abituato.

    Namibia lungo con il Sud Africa sono gli unici due paesi in Africa, dove si può cacciare tutto il grande cinque; Lion, Leopard, bufali, elefanti e Rhino (bianco e nero come Rhinoceros). La maggior parte delle pianure gioco safari di caccia, la caccia con Leopard, prendere posto in basso a due terzi della Namibia. Leopardi sono cacciati sia con i cani e sulle esche e può essere trovato in molti settori. Mentre Lion, bufali, elefanti e Rhino sono cacciati in un molto limitata e soprattutto raccolte nella parte più settentrionale del paese, compresa la Caprivi Strip. Cheetah (Acinonyx Jubatus) possono essere trovati in tutta la Namibia e può anche essere cacciate.

    Namibia è più noto per la disponibilità di numerose specie di pianura caccia. Il più famoso ed emblematico animale della Namibia, la Oryx (Oryx Gazella), si trova tutto il territorio della Namibia. Le seguenti specie si trovano anche in abbondanza; Cape Eland (Oryx Taurotragus), Greater Kudu (Tragelaphus Strepsiceros), Blu Wildebeest (Connochaetes Taurinus), Nero Wildebeest (Conochaetes Gnou), Blesbok (Damaliscus Pygargus phillipsi), Impala (Aepyceros Melampus), Steenbok (Ourebia Ourebi), Klipspringer (Oreotragus Oreotragus), Warthog (Phacochoerus aethiopicus) ...

    Caccia in Namibia è fatto più spesso a piedi, a volte direttamente dal lodge o campo, ma più spesso con la guida di un 4x4 da presentare alla zona di caccia, poi a piedi una volta di monitoraggio nel bush. Il posto e gambo caccia tecnica è molto spesso utilizzato come bene. In Namibia, il professionista cacciatori sono di solito bianco Namibia PHS.

    Nella maggior parte dei settori privati caccia gli alloggi sono permanenti presenti e / o bungalow. Questi alberghi sono molto confortevoli ed alcune sono anche molto di lusso. A pochi outfitters fornire tendopoli per le occasioni speciali, come la caccia a distanza dai principali alberghi.

    Caccia aree sono accessibili dalla strada che da la capitale del paese, Windhoek. A seconda della posizione della zona di caccia, l'unità è in media da 2 a 5 ore. Le strade sono eccellenti tuttavia, dal momento che molte zone di caccia sono loro pista, il trasferimento aereo da noleggiata è inoltre possibile, ma non obbligatorio.

     

Share This Page