Caccia Etiopia

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,061
Reaction score
9,154
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Etiopia

Etiopia occupa una vasta porzione del Corno d'Africa e confina con il Sudan, Kenya, Somalia e Gibuti. Per decenni Etiopia è stata una leggendaria caccia di destinazione, soprattutto famosa per le sue Elefanti. È anche l'unico paese in cui si può trovare la Moutain Nyala così come la caccia o Markhor iconica Bongo che sono belle ed emozionanti come sono impegnative.

Nonostante le numerose guerre e crisi politica condotta negli ultimi venti anni, l'Etiopia, a differenza dei suoi fratelli in Somalia, offre possibilità uniche di caccia emozionante e affascinante regioni geografiche.

Etiopia è stata celebrata da famosi scrittori come tali Raimbaud, Henry de Montfreid e François Guyot ed è utile per leggere le opere di questi autori prima di iniziare un viaggio in questo paese. Anche se questi libri sono stati scritti decine di anni fa, essi consentono di oggi cacciatore più pienamente l'atmosfera di questo bellissimo paese.

Oltre alla magnifica Montagna Nyala (Tragelaphus Buxtoni), l'Etiopia è la patria di una ricca fauna selvatica sparsi su diverse regioni del paese che comprendono i seguenti elementi, Greater Kudu (Tragelaphus Strepsiceros), Lesser Kudu (Tragelaphus Imberbis), Beisa Oryx ( Oryx Gazella Beisa), Nilo Buffalo (Syncerus caffer Aequinoxialis), Neumann's Hartebeest (Alcelaphus Buselaphus Lelwel), Defassa Waterbuck (Kobus Defassa), sfruttate Bushbuck (Tragelaphus Scriptus), Gerenuk (Litocranius Walleri), Bohor Reedbuck (Redunca Redunca), Grant's Gazelle (Gazella Grantii), Soemmering's Gazelle (Gazella Soemmeringi), Oribi (Ourebia Ourebi), Klipspringer (Oreotragus Oreotragus), Kirk-Dik Dik (Madoqua Kirki), Gunther's Dik-Dik (Madoqua Guentheri smithi) , la Giant Forest Hog (Hylochoerus Meinertzhagenii), Bushpig (Potamochoerus Porcus), Warthog (Phacochoerus aethiopicus).

Tra i predatori sono gli illustri Black-Backed Jackal (Canis mesomelas), Side-Striped Jackal (Canis Adustus) e Spotted Hyena (Crocuta Crocuta). Lions e Leopardi sono disponibili anche per la caccia in Etiopia e sono presenti in gran numero. Caccia Lion è solo fatto di monitoraggio. Etiopia questioni più licenze per la caccia Leopardi rispetto a qualsiasi altro paese in Africa.

Caccia in Etiopia segue regole specifiche. Una specie possono essere cacciate solo in quei settori che sono stati designati per la caccia di determinate specie. Purtroppo per i cacciatori interessati a caccia o la Neumann Elephant's Hartebeest, queste specie possono essere cacciate solo in teoria, non la terra è stata designata per la loro caccia in Etiopia, come ancora.

Non vi è stagione di caccia in Etiopia e quindi è teoricamente possibile cacciare tutto l'anno. Il periodo migliore per la caccia Etiopia è da ottobre a giugno. Il mese di luglio, agosto e settembre può essere particolarmente umido.

Le zone di caccia in Etiopia sono sparsi su gran parte del paese. Le aree più estese si trovano soprattutto nella parte meridionale del paese e del sud della capitale, Addis Abeba. L'Omo Valley, provincia Bale, Arusi Bale Montagne e montagne a sud, nonché Danakil la regione e la regione di Afar, a nord sono le più frequentate zone di caccia.

Le zone di caccia in Etiopia sono aperti territori, non recintato. Caccia concessioni sono affittate e gestito da caccia outfitters. Ci sono meno di una mezza dozzina di caccia outfitters in Etiopia e professionale sono per la maggior parte dei cacciatori di lingua inglese (americani, sudafricani o bianco Zimbabwe).

Caccia in Etiopia è fatto a piedi, fatta eccezione per la montagna Nyala per le quali la caccia è fatto più spesso a cavallo. Dovrebbe essere noto che Nyala caccia di montagna può essere fisicamente molto impegnativo ed è simile a caccia di pecora o di Bongo. È spesso descritta come una "verticale" Bongo caccia a causa della difficoltà di negoziazione terreno. Mentre la caccia di montagna Nyala, campi di volo sono spesso la norma. Altrove in Etiopia la caccia campi sono tendopoli e di solito sono molto grandi e confortevoli.

Le zone di caccia sono accessibili solo da strada che da Addis Abeba e l'unità è in media da 5 a 10 ore a seconda della posizione della zona si caccia e le condizioni della strada.

 

Forum statistics

Threads
53,614
Messages
1,131,160
Members
92,670
Latest member
SavannahDo
 

 

 

Latest posts

Latest profile posts

Impact shots from the last hunt

Early morning Impala hunt, previous link was wrong video

Headshot on jackal this morning

Mature Eland Bull taken in Tanzania, at 100 yards, with 375 H&H, 300gr, Federal Premium Expanding bullet.

20231012_145809~2.jpg
 
Top