Caccia Burkina Faso

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,061
Reaction score
9,154
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Burkina Faso

Burkina Faso, significa "paese di uomini onesti", è stato precedentemente noto come "Haute-Volta" sotto l'impero coloniale francese. Come molte delle ex colonie francesi in Africa, in Burkina Faso è uno dei più sicuri paesi del continente africano in cui la caccia e il turismo prosperare grazie al continuo di pace e una sicurezza economica. Il Burkina Faso è diventato una delle principali destinazioni per le piccole e grande gioco di caccia in Africa occidentale.

Il Burkina Faso è sede di una densa popolazione di animali tra cui molte rare e prestigiose come specie occidentali roano Antelope (Hippotragus EQUINUS), uno dei più belli e più grandi antilopi in Africa occidentale. Savannah occidentale Buffalo, (Syncerus caffer Aequinoctialis) una delle principali attrazioni di caccia nel paese, si trovano in gran numero, e questi appostamenti "Little Buffalo" è spesso molto eccitante. Lion caccia in Burkina Faso è anche uno stimolante impegno come Lion cacciati da solo di monitoraggio, non con esca come in Africa orientale e meridionale.

Il Burkina Faso è la patria di molte specie di antilope compresi occidentali Hartebeest (Alcelaphus Buselaphus), Defassa Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus Defassa), Buffon o Western Köb (Kobus Acquistare), Bohor o Nagor Reedbuck (Redunca Redunca), sfruttata Busbuck (Tragelaphus Scriptus Knutsoni), Oribi (Ourebia Ourebi) e Duiker comune (Cephalophus Grimmia) e Warthog (Phacochoerus aethiopicus). Anche se vi è una considerevole popolazione di elefanti in Burkina Faso, non sono a caccia giuridico, né è il Leopard. Tutte le specie di cui sopra si trovano nella maggior parte delle zone di caccia riconosciuto.

Caccia in Burkina Faso è svolto dal monitoraggio a piedi, a volte direttamente dal campo, ma più spesso da guida 4x4 da campi, quindi il monitoraggio a piedi una volta nel cespuglio. Il terreno è abbastanza pianeggiante, pertanto la caccia non è fisicamente molto impegnativo.

Le principali aree di caccia per la grande gioco in Burkina Faso si trova nella parte orientale del paese vicino alla frontiera del Benin (un altro paese in Africa occidentale famosa per la sua caccia) e nel sud e sud-est, vicino al confine con il Togo. Caccia aree sono accessibili su strada da capitale del paese, Ougadougou (si pronuncia oo-ga-doo-Goo). Le strade sono buone e l'unità più zone di caccia è di 2 a 3 ore dalla capitale. Il primo caccia aree gioco per i piccoli condividono gli stessi territori, come il grande gioco di caccia e aree si estendono fino al confine settentrionale con il Mali e il Niger.

Come in tutti i dell'Africa occidentale e centrale, queste zone di caccia considerevole nel Burkina Faso sono aperti territori, non recintato. La superficie media è di circa 200.000 ettari. Essi sono in affitto e gestito dalla outfitters che di solito sono il francese professionale cacciatori e dei membri del Consiglio dei ministri ACP (Association des Professionnels Cacciatori - Associazione Professionale di cacciatori).

L'effettivo del terreno è prevalentemente secco savana con Bush, rotto da piccole superfici boschive che possono essere molto densa. L'acqua è abbondante, grazie a molti e diversi punti d'acqua e fiumi. I vicini parchi e della fauna selvatica garanzia conserva una fitta popolazione animale. La stagione di caccia va da metà dicembre fino a metà aprile.

In Burkina Faso la caccia campi sono permanenti. I bungalow sono confortevoli e dispongono di aria condizionata, molti dei campi sono anche le piscine. La cucina in stile francese è eccellente con molto da mangiar
 

Forum statistics

Threads
53,613
Messages
1,131,104
Members
92,662
Latest member
andresonjames29
 

 

 

Latest posts

Latest profile posts

Early morning Impala hunt, previous link was wrong video

Headshot on jackal this morning

Mature Eland Bull taken in Tanzania, at 100 yards, with 375 H&H, 300gr, Federal Premium Expanding bullet.

20231012_145809~2.jpg
Living life like a lion for 1 day is better than living life like a jackal for 100 years.
 
Top