Caccia Botswana

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,061
Reaction score
9,154
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Botswana

Botswana si trova in Sud Africa. Un paese senza sbocco sul mare, Botswana Namibia confini ad ovest, lo Zambia a nord, lo Zimbabwe a nord e Repubblica del Sud Africa a sud. L'ex protettorato britannico guadagnato la sua indipendenza nel 1966.

Non è stato fino al 1962 che lo sport ha iniziato a caccia di cattura in Botswana una volta la caccia outfitters da East Africa stabiliti per la caccia nel Botswana. Questi ben collegato outfitters caccia da East Africa collaborato con locali caccia outfitters in Botswana e in soli pochi anni, è diventata una delle più belle destinazioni di caccia in Africa.

Ci sono due principali aree di caccia del Botswana, la Delta e la regione centrale del Kalahari (la Central Kalahari Game Reserve).

Il Delta è il più grande delta vie del mondo. E 'innegabilmente un paradiso sulla terra. L'unico modo è di habitat ricchi di vegetazione e di acqua, è sede di una popolazione animale molto diverse. Migliaia di Elefanti, notevoli allevamenti di Cape Buffalo (Syncerus caffer caffer), coccodrilli, ippopotami, Lions e Leopardi si trovano in questa regione. La Delta è anche l'unica casa di Red Lechwe (Kobus Leche Leche) e un incredibile varietà di uccelli.

La regione centrale del Kalahari (Central Kalahari Game Reserve) consente la caccia di alcune delle più grandi e più belle antilopi in Africa, come il Gemsbok (Oryx Gazella), Cape Eland (Taurotragus Oryx) e Greater Kudu (Tragelaphus Strepsiceros). Ci sono anche i Lions e Leopardi, che sono cacciati con i cani e Bushmen tracker. Elefanti sono presenti anche in gran numero e possono essere cacciate.

Purtroppo, molte specie sono state chiuse alla caccia del Botswana per molti anni e sembra improbabile che le licenze per queste specie sarà concesso in futuro. Queste dovrebbero includere la Situtunga (Tragelaphus Spekei), il Sable (Hippotragus Niger), il Roan Antelope (Hippotragus Equinus) e il Sud Reedbuck (Redunca Arundinum). Il comune Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus) è pienamente tutelato.

Botswana offre anche la possibilità di cacciare il gioco ranch. Questi sono recintati territori come quelli che si trovano in Sud Africa e Namibia. Diverse specie possono essere cacciate solo su questi gioco ranch, Bushbuck (Tragelaphus Scriptus), Nero Wildebeest (Connochaetes Gnou) e Blesbok (Damaliscus Dorcas Phillipsii).

Nel Delta, come nel Kalahari Game Reserve, riserve di caccia sono aperti territori, non recintato.

L'habitat del Delta è alternata a secco e umido zone con variazioni stagionali: lagune, le isole, paludi, foreste e palme pianure erbose. L'habitat delle altre zone di caccia poco varia da una regione all'altra. Si tratta principalmente di sabbia o terreno compresa acacia mopane foreste, spina cespuglio secco e pianure erbose.

Caccia safari in Botswana di solito iniziano con un disco in un 4x4 da campo, poi una volta il can per l'aia, il monitoraggio a piedi. Il terreno è piatto e la caccia non è fisicamente molto impegnativo. Mentre la caccia nel Delta per specie come Cape Buffalo (Syncerus caffer caffer) e Red Lechwe (Kobus Leche Leche), Piroga canoe di legno possono essere utilizzati per raggiungere aree inaccessibili con altri mezzi.; Una vera e propria caccia memorabile esperienza.

Le zone di caccia in Botswana sono gestiti da outfitters cacciatori e professionali che sono più spesso i locali o dal Sudafrica o la Namibia. La caccia campi generalmente sono grandi e confortevoli tendopoli nel pieno comfort. Nella stragrande maggioranza dei casi, l'accesso alle zone di caccia è di piccolo aereo dalla capitale del Botswana, Gaborone.

La stagione di caccia in Botswana va dall'inizio di aprile fino alla fine di settembre. La maggior parte dei caccia outfitters fare la caccia di uccelli. Dove, piccioni e quaglie sono cacciate tutto l'anno. Duck, Francolin faraone e dal 1 ° aprile al 30 settembre e Sandgrouse dal 1 ottobre fino al mese di aprile.

 

Forum statistics

Threads
53,618
Messages
1,131,254
Members
92,673
Latest member
ChristyLak
 

 

 

Latest posts

Latest profile posts

Impact shots from the last hunt

Early morning Impala hunt, previous link was wrong video

Headshot on jackal this morning

Mature Eland Bull taken in Tanzania, at 100 yards, with 375 H&H, 300gr, Federal Premium Expanding bullet.

20231012_145809~2.jpg
 
Top